Distensione delle rughe con Filler di Idrossiapatite di Calcio
I risultati sono naturali e visibili a breve termine, con un effetto che può durare da 6 mesi a un anno.
Utilizzo in medicina estetica per trattamento delle rughe e linee sottili
Il Filler di Idrossiapatite di Calcio è una soluzione di sintesi di ultima generazione, utilizzata in medicina estetica per il trattamento delle rughe e delle linee sottili. Il filler è una sostanza iniettabile, formulata utilizzando una forma di idrossiapatite di calcio purificata, una sostanza naturale che si trova nei tessuti umani.
Caratteristiche e benefici del trattamento
Il prodotto ha dimostrato di essere sicuro e di offrire risultati duraturi, ricostruendo la struttura cutanea danneggiata e riempiendo le rughe profonde, le linee sottili e le aree disomogenee della pelle. Il vantaggio principale del Filler di Idrossiapatite di Calcio è che è biocompatibile, quindi non è necessario nessun test di allergia. Inoltre, il trattamento risulta generalmente indolore e non richiede un periodo di recupero.
Descrizione della procedura e risultati
Il Filler di Idrossiapatite di Calcio viene iniettato nella pelle mediante una siringa, per distendere le rughe. Il prodotto viene iniettato direttamente nei tessuti cutanei, riempiendo le linee sottili e le rughe profonde. La procedura è veloce e indolore, con il risultato di un aspetto più giovane e rilassato. I risultati sono generalmente visibili già dopo la prima seduta, con un effetto visibile che può durare da 6 mesi a un anno.
Rischi associati e importanza dell’esperienza del medico
Tuttavia, come per qualsiasi trattamento, ci sono alcuni rischi associati, come l’infiammazione o l’irritazione della pelle. Pertanto, è importante che il trattamento venga effettuato da un medico esperto.
Il Filler di Idrossiapatite di Calcio come trattamento estetico sicuro ed efficace
Il Filler di Idrossiapatite di Calcio è una forma di trattamento estetico sicura ed efficace che stimola la produzione di collagene da parte della pelle. Viene iniettato nella pelle sotto forma di gel incolore ed inodore, riempiendo le rughe e le linee sottili.
Domande su questo argomento ?
- Inserisci il tuo nome
- Inserisci il tuo numero di telefono
- Scrivi la tua domanda
- Ti richiamiamo noi
Informazioni sull'autore

Dott.ssa Giulia Filippello
La Dottoressa Giulia Filippello si è laureata in Medicina e Chirurgia con la votazione 110 su 110 e lode con una tesi svolta presso l'università di Stanford Palo Alto California. Presso la prestigiosa l' Università Americana di Stanford è stata insignita del titolo di esperta in chirurgia vitreo retinica pediatrica. Successivamente si trasferisce in India nel Tamil Nadu dove completa brillantemente una fellowship di oculoplastica chirurgica presso l'ospedale M. N. Eye Hospital di Chennai e esegue anche l'abilitazione da medico chirurgo indiano. Ha eseguito numerosi interventi presso il famoso oculista e oculoplastico Professore Bernardini. Ha frequentato la specializzazione di oftalmologia presso il policlinico di Catania. È membro della società oculistica italiana e della società di medicina estetica italiana.
Dettagli intervento
Corregge gli inestetismi del viso con effetti duraturi fino ad un anno.
Caratteristiche
Anestesia:
locale con pomata anestetica
Durata Intervento:
10 minuti
Tempi di recupero:
risultati immediati già alla fine della prima seduta